(Adnkronos) – Marito e moglie hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto ieri sera, intorno alle ore 21.50, sulla strada provinciale Est a San Ferdinando in provincia di Reggio Calabria. Sul posto è intervenuta una squadra del comando dei vigili del fuoco di Reggio Calabria – Distaccamento di Palmi. Secondo una prima ricostruzione c'è stato uno scontro frontale tra due auto, una Fiat Panda e una Volkswagen Golf. I coniugi viaggiavano a bordo della Panda e sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco e del 118. Entrambi sono stati trasportati in condizioni critiche all’ospedale di Polistena, ma in seguito sono deceduti. Ferita gravemente anche la persona a bordo della Golf, trasportata d’urgenza in ospedale. La strada provinciale è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Polistena, i carabinieri della stazione di San Ferdinando e una pattuglia della polizia del commissariato di Gioia Tauro. Concluso l'intervento la strada è stata riaperta. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il programma Match Point 2 rappresenta un'opportunità fondamentale per la formazione e l'inserimento lavorativo dei giovani in Liguria.
Analizziamo l'impatto degli smart glasses nel contesto lavorativo e le sfide legali associate.
Guida Pratica alla Disoccupazione per Frontalieri: Ecco Come Procedere Se sei un lavoratore frontaliero e hai bisogno di informazioni sulla…
Il centro per l'impiego di Suzzara è un punto di riferimento per chi cerca lavoro nella provincia di Mantova.
Preparati ai Click Day di febbraio per i flussi d'ingresso 2026 e scopri come partecipare attivamente. Non perdere l'opportunità di…
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…