(Adnkronos) – Incendio in A14, dove, dalle 16, è chiuso il tratto compreso tra Val Vibrata e Giulianova, nel Teramano, in entrambe le direzioni a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 328. A comunicarlo è Autostrade per l'Italia. C'è stato un incidente che ha visto coinvolti un'auto e un mezzo pesante, con quest’ultimo che ha preso fuoco dopo essersi ribaltato. Quattro i feriti. Ci sono 5 km di coda in aumento, in entrambe le direzioni. La circolazione è paralizzata. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della polizia stradale, il personale della Direzione 7 Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia e i vigili del fuoco per spegnere il rogo. A coloro che sono bloccati in coda viene distribuita acqua. Agli automobilisti in transito diretti verso Pescara, dopo l’uscita obbligatoria a Val Vibrata, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A14 a Giulianova. Percorso inverso per chi è diretto verso Ancona. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Resistiamo". L'Ucraina regge, la Russia non sfonda a Pokrovsk. Il presidente Volodymyr Zelensky fa il punto della situazione…
(Adnkronos) - Croccanti, leggere e ricche di benefici: le castagne d’acqua (Eleocharis dulcis) stanno conquistando sempre più spazio nelle cucine…
(Adnkronos) - L'inchiesta tedesca sul sabotaggio dei gasdotti Nord Stream minaccia di aprire una nuova frattura politica tra i Paesi…
(Adnkronos) - Lo shutdown del governo federale più lungo della storia degli Stati Uniti sta per finire. E l'accordo raggiunto…
(Adnkronos) - Appalti per l'energia, scoppia lo scandalo in Ucraina dove le agenzie anticorruzione hanno annunciato un'importante operazione che ha…
(Adnkronos) - Jannik Sinner parte dai ringraziamenti dopo il successo contro Auger-Aliassime nel suo debutto alle Atp Finals, oggi lunedì…