(Adnkronos) – Elly Schlein, unica, è riuscita a far perdere la pazienza a Giorgia Meloni, che per un attimo ha abbandonato il perfetto 'aplomb' mantenuto per tutto il corso del premier time alla Camera. Quando la segretaria del Pd ha iniziato la sua replica accusando il governo di aver imposto duri tagli alla Sanità, la premier (non inquadrata dalle Tv) si è rivolta alla Schlein con ampi gesti: "Non è vero, non è vero. E' una bugia", ha detto agitando il dito. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un team della Nasa ha scoperto sotto i ghiacciai della Groenlandia i resti di una base nucleare americana…
(Adnkronos) - Quando si giocherà l'ultima giornata di Serie A? Al momento, è tutto ancora da definire. Lo ha spiegato…
(Adnkronos) - realme, per mezzo di una nota ufficiale, ha annunciato l'imminente arrivo della serie GT 7, destinata a ridefinire…
(Adnkronos) - Viva Technology ha annunciato la prima edizione della “Top 100 Rising European Startups”, una classifica che identifica le…
(Adnkronos) - Duro botta e risposta tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente del Movimento 5 Stelle…
(Adnkronos) - Da Jannik Sinner al ministro Giancarlo Giorgetti, da Cesare Cremonini a Matteo Salvini, da Francesco Totti a Brunello…