(Adnkronos) – Asia Loddo aveva solo 16 anni ed è morta in ospedale quattro giorni dopo un incidente in scooter a Cagliari. Mercoledì sera la ragazzina era caduta dal motorino su cui viaggiava insieme a un'amica. L'incidente era avvenuto all'altezza dello svincolo di Is Pontis Paris, tra Cagliari e Quartu. Le condizioni della 16enne erano sembrate subito disperate ed era stata trasportata all'ospedale Brotzu di Cagliari dove era ricoverata in Rianimazione, ma ogni tentativo di salvarla si è rivelato vano. L'amica 18enne si trova ancora ricoverata al Policlinico di Monserrato, ma non è in pericolo di vita. La famiglia di Asia Loddo ha dato l'ok alla donazione degli organi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le migliori destinazioni italiane per un mini-break indimenticabile tra Natale e Capodanno. Esplora paesaggi montani mozzafiato e affascinanti borghi…
(Adnkronos) - Un team multidisciplinare coordinato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr), in collaborazione con le Università di Urbino e…
(Adnkronos) - "Mi fa schifo il Natale, non saprei che altro dire". Marco Mengoni lo confessa in un post su…
(Adnkronos) - Ondata di forte maltempo sull'Italia con temporali, venti forti e allagamenti da Nord a Sud. A essere colpita…
(Adnkronos) - A Natale, tra pranzi e cene, diventa complicato rimanere in riga a tavola. Eccessi tra piatti e bicchieri…
(Adnkronos) - "Separare una famiglia anche nel giorno di Natale, una violenza di Stato senza senso e senza precedenti. Non…