(Adnkronos) – Il dipendente di una ditta di trasporti è rimasto schiacciato dal cancello d’ingresso di un'azienda in via Gioacchino Bonnet a Guidonia Montecelio (Roma) ed è morto. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia, il 118 e l’ispettorato del lavoro dell’Asl di competenza. L'infortunio è avvenuto intorno alle 4 di oggi. Da una prima ricostruzione sembra che il cancello abbia ceduto travolgendo l'uomo. Secondo la ricostruzione della polizia, l'uomo, 58 anni, è arrivato in macchina davanti all'azienda, è sceso, ha accostato e ha aperto il cancello scorrevole che in quel momento gli è caduto addosso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nella sede di Microsoft Italia, durante Tuttofood, Altograno ha presentato una rivoluzione tecnologica nel proprio settore: Federico, detto…
(Adnkronos) - Allenamento speciale per Jannik Sinner. Il tennista azzurro oggi, venerdì 9 maggio, ha partecipato a un evento al…
(Adnkronos) - "Animali domestici in cabina e non più in stiva: ora sarà più semplice. Lo annuncia con una nota…
(Adnkronos) - Come l’intelligenza generativa sta modificando le modalità di operare nelle realtà del terzo settore? Come le competenze dei…
(Adnkronos) - Sprazzi di azzurro per planare verso Milano Cortina 2026. Amos Mosaner e Stefania Constantini l'hanno fatto di nuovo.…
(Adnkronos) - Impresa di Francesco Passaro. Il tennista italiano ha battuto oggi, venerdì 9 maggio, il bulgaro Grigor Dimitrov, numero…