(Adnkronos) – Una donna è stata trovata morta in casa a Borgo Valsugana (Trento) schiacciata da un armadio con letto a scomparsa. A trovare il corpo sono stati i Carabinieri allertati dai vicini di casa della vittima, che lavorava come insegnante. Questi ultimi, preoccupati perché da alcuni giorni non vedevano la donna e perché sentivano un forte odore provenire dalla sua abitazione, hanno lanciato l'allarme. I militari del reparto operativo sono intervenuti sul posto per i rilievi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Test di laboratorio hanno concluso che Alexei Navalny è morto per avvelenamento. Lo rivela la vedova, Julia Navalnaya,…
(Adnkronos) - "Preferisco una stretta di mano che uno sguardo rabbioso". Così il ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini,…
(Adnkronos) - La percezione del piacere cambia nel tempo: quasi 3 italiani su 4 dichiarano di aver modificato nel corso…
(Adnkronos) - Notte tra gli scranni per i deputati impegnati con l'esame della riforma costituzionale della Giustizia, dopo la seduta…
(Adnkronos) - Greta Thunberg lascia il direttivo della Flotilla e si trasferisce dalla nave 'Family' alla nave Alma. A raccontarlo…
(Adnkronos) - Con la scarcerazione del principale sospettato Christian Bruckner, continua il mistero sul caso di Madeleine McCann, la bambina…