(Adnkronos) – “Lendlease è stata una delle società più all’avanguardia nel panorama internazionale, soprattutto in quello italiano, ad adottare quelli che sono dei criteri di sostenibilità a 360 gradi, non solo sul tema ambientale ma anche proprio sulla coesione sociale, sulla governance e sulla sicurezza. Quando i progetti devono essere concretizzati, però, si riscontrano alcune criticità nonostante ci siano standard altissimi. Di conseguenza cerchiamo di mantenere elevati gli standard di progetto che Lendlease ha come policy però cercando di rendere i progetti fattibili e concreti anche nella loro spendibilità del ritorno dell’idea che sia sostenibile dal punto di vista economico". E’ quanto affermato da Lina Scavuzzo, Development Director di Lendlease, al panel ‘Progetti che sostanziano gli Esg: una selezione di casi italiani’ dell’undicesima edizione di Rebuild, al Centro Congressi di Riva del Garda (TN). “E’ necessario fare ricerca e innovazione non fermandosi dietro criteri stabiliti nel campo Esg, cercando di cooperare tra pubblico e privato”, ha sottolineato Scavuzzo. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Dobbiamo veramente, al più presto e con urgenza, aggiornare la nostra legislazione farmaceutica, altrimenti non possiamo seguire il…
(Adnkronos) - Una Fiat 500e con guida autonoma senza conducente è partita oggi dalla stazione della metropolitana Famagosta di Milano…
(Adnkronos) - “In un mondo in cui aumenta la complessità, Federated Innovation si focalizza su pochi progetti strategici ad alto…
(Adnkronos) - Si chiude con la soddisfazione dei sindacati l'incontro sulla sicurezza sul lavoro di oggi, giovedì 8 maggio, a…
(Adnkronos) - “Per la parte di future health ci sono due progetti flagship che sono stati identificati dalle aziende come…
(Adnkronos) - Depressione, ansia, disturbi alimentari, dipendenze da alcol, droghe, ludopatia e comportamenti disfunzionali rappresentano una minaccia crescente per il…