(Adnkronos) – "Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui è crollata una palazzina. Lo scrittore su Instagram pubblica un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona è stata estratta viva dalle macerie. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura", scrive Saviano. "Spero che non ci siano morti e che la persone ferita possa rimettersi presto. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere", aggiunge lo scrittore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' in corso un dialogo con il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, per definire un possibile "mega-accordo"…
(Adnkronos) - "Oggi sono mille giorni da quando il governo è in carica ma a me mi sembrano di più...''.…
(Adnkronos) - Caldo in aumento e temperature in crescita in Italia a inizio weekend, stando all'ultimo aggiornamento del bollettino del…
(Adnkronos) - Prevedere come evolverà la malattia di Parkinson 'leggendo' l'attività cerebrale del paziente, per intervenire precocemente e in modo…
(Adnkronos) - La terza puntata di Temptation Island si è aperta con la coppia formata da Antonio e Valentina. Il…
(Adnkronos) - L'appuntamento con Temptation Island raddoppia, oggi è arrivato l'annuncio ufficiale. Dalla prossima settimana, infatti, il programma condotto da…