Categories: News Adnkronos

Saviano e il palazzo crollato a Roma: “Non vivevo lì da pochi giorni”

(Adnkronos) – "Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui è crollata una palazzina. Lo scrittore su Instagram pubblica un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona è stata estratta viva dalle macerie. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura", scrive Saviano. "Spero che non ci siano morti e che la persone ferita possa rimettersi presto. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere", aggiunge lo scrittore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Libia, cade in un’imboscata: ucciso capo Ssa al-Kikli. Scontri a Tripoli

(Adnkronos) - Scontri nella capitale libica Tripoli, dopo le voci, poi confermate, relative all'uccisione di Abdel Ghani al-Kikli, detto "Gheniwa",…

20 minuti ago

Atalanta-Roma 2-1, bergamaschi volano in Champions League

(Adnkronos) - Dopo Napoli e Inter l'Atalanta è la terza squadra a qualificarsi matematicamente per la prossima Champions League. Gli…

59 minuti ago

Netflix annuncia una serie biografica dedicata a Madonna

(Adnkronos) - Netflix ha avviato lo sviluppo di una serie limitata incentrata sulla vita e sulla carriera di Madonna, figura…

1 ora ago

Apple rilascia iOS 18.5: le nuove funzionalità

(Adnkronos) - Apple ha distribuito ufficialmente iOS 18.5, un aggiornamento del sistema operativo che introduce miglioramenti significativi in termini di…

2 ore ago

Milano, bambino di tre anni precipita dal balcone: è fuori pericolo

(Adnkronos) - Sta bene ed è fuori pericolo il bimbo di tre anni precipitato oggi dal balcone dell’appartamento di famiglia…

3 ore ago

Berrettini e l’ennesimo infortunio: “Anche i medici sono stanchi di vedermi”

(Adnkronos) - Infortunio per Matteo Berrettini agli Interanzionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro si è ritirato oggi, lunedì 12 maggio,…

3 ore ago