Categories: breaking News

Saviano e il palazzo crollato a Roma: “Non vivevo lì da pochi giorni”

(Adnkronos) – "Da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia". Roberto Saviano viveva nella via di Roma in cui è crollata una palazzina. Lo scrittore su Instagram pubblica un messaggio in cui rassicura le persone che chiedono informazioni dopo l'episodio. Una persona è stata estratta viva dalle macerie. "Per tutte le persone che mi stanno scrivendo preoccupate: già da giorni non vivevo più al 43 di via Vitellia. Grazie per la premura", scrive Saviano. "Spero che non ci siano morti e che la persone ferita possa rimettersi presto. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere", aggiunge lo scrittore. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

assenza ingiustificata: dimissioni di fatto o licenziamento disciplinare a confronto

una guida chiara sulle alternative per il datore di lavoro in presenza di assenze ingiustificate e sulle conseguenze per la…

43 minuti ago

il posizionamento globale delle università italiane e le nuove eccellenze

Una panoramica sulle recenti performance delle università italiane nei principali ranking internazionali, con focus su Politecnico di Milano, Università di…

2 ore ago

occupazione usa: trend, revisioni e principali settori coinvolti

Un quadro completo dell'occupazione negli USA: dai numeri di gennaio 2026 alle revisioni del 2026, con focus sui settori che…

6 ore ago

Mercato del lavoro: offerte in calo e competenze sempre più richieste

Diminuiscono le offerte di lavoro mentre le aziende chiedono competenze più specializzate; impatti su occupazione e formazione professionale.

7 ore ago

assenza ingiustificata: scegliere tra dimissioni di fatto e licenziamento disciplinare

una guida chiara per capire le opzioni del datore di lavoro in caso di assenza ingiustificata, il ruolo delle circolari…

8 ore ago

come cambiano competenze e reclutamento it con l’intelligenza artificiale

L'arrivo dell'AI sta cambiando chi viene assunto nell'IT, quali competenze contano e come aziende e università devono collaborare per formare…

14 ore ago