(Adnkronos) – Condannato a 22 anni di carcere il vicino di casa di Carolina D’Addario, la sarta di Gissi (Chieti) assassinata in casa a 84 anni l'antivigilia di Natale del 2023. La Corte d'Assise di Lanciano (Ch) ha stabilito che fu Flavio Giovanni Meo, 60 anni, di Palmoli (Ch) a uccidere l'anziana, colpendola con una coltellata mortale al polmone sinistro con una lama da 22 centimetri. Un delitto a scopo di rapina. Meo le portò via 20.500 euro e preziosi, tra cui la fede nuziale, la collana e un altro anello che la donna indossava. Il pm di Vasto (Ch), Vincenzo Chirico, aveva chiesto per l'imputato 30 anni di reclusione. Insoddisfatti i familiari della vittima: "Una vita non può valere così poco". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…
(Adnkronos) - C'è il colesterolo 'buono' e c'è il colesterolo 'cattivo'. L'alimentazione, in particolare per tenere sotto controllo il secondo,…
(Adnkronos) - La Russia rallenta l'assedio a Pokrovsk ma l'Ucraina non si illude. Le forze di Mosca frenano in attesa…
(Adnkronos) - Sarà un addio raccolto, nel silenzio e nell'affetto dei suoi cari, quello al Maestro Peppe Vessicchio, il direttore…
(Adnkronos) - Rita De Crescenzo torna a scaldare gli animi in politica. La famosa tiktoker napoletana, la stessa che a…
(Adnkronos) - Una giovane tiktoker maliana, Mariam Cissé, è stata rapita giovedì e uccisa in pubblico il giorno successivo nella…