(Adnkronos) – Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste, Angelo Fabiani, lo conferma in esclusiva a Davide Desario, direttore dell'Adnkronos, che ha intercettato il dirigente in un bar di Roma. Il 'Comandante' torna alla guida della formazione capitolina dopo la prima avventura terminata nel 2024. Sarri, corteggiato anche dalla Fiorentina, ha firmato con la Lazio un contratto biennale che prevede anche l'opzione per la terza stagione. L'intesa con il presidente Claudio Lotito prevede garanzie tecniche con la conferma degli elementi chiave della rosa e con un mercato destinato a consolidare l'organico per puntare all'Europa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora una giornata di combattimenti tra droni ed esplosioni nella guerra tra Ucraina e Russia. Il team dell'Agenzia…
(Adnkronos) - "Questa è la gioventù del Papa". Bagno di folla e cori da stadio per Leone XIV, arrivato stamane…
(Adnkronos) - Stamani a Tor Vergata la giornata conclusiva del Giubileo dei giovani. E' subito bagno di folla in papamobile…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 3 agosto, si corre il Gp di Ungheria sul circuito…
(Adnkronos) - Donald Trump schiera due sottomarini nucleari degli Stati Uniti "più vicini alla Russia". L'annuncio del presidente americano è…
(Adnkronos) - Il maltempo con la perturbazione proveniente dall'Europa centrale ha colpito il Friuli Venezia Giulia dove i temporali e…