(Adnkronos) – Gravissimo incidente lungo la Statale 131 che collega il sud e il nord della Sardegna. Un tir si è ribaltato all'altezza del chilometro 150 e l'autista è morto. Il conducente del tir, 48 anni, è stata sbalzato fuori dall'abitacolo e le sue condizioni sono apparse subito gravissime per i diversi traumi riportati. Ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato vano. L'autoarticolato è andato completamente distrutto perdendo tutto il suo carico con i detriti che hanno invaso l'intera carreggiata della Carlo Felice. La principale arteria sarda è così stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni, di fatto tagliando in due la Sardegna. Riaperta poi una corsia in direzione Sassari, è rimasta chiusa al traffico la strada in direzione Cagliari con il traffico deviato in strade alternative . —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente il modo in cui interagiamo con il web, e Google sta portando questa…
(Adnkronos) - L'icona del rap Snoop Dogg ha portato la sua immagine oltre la musica, debuttando nel mondo dell'arte con…
(Adnkronos) - Una informativa è stata depositata dai carabinieri in Procura a Civitavecchia sugli insulti rivolti da Adriano Pappalardo a…
(Adnkronos) - E' in stato di morte cerebrale in Rianimazione alla Pediatria di Padova il bimbo di 6 anni investito…
(Adnkronos) - Nuovo attacco la scorsa notte contro l'oleodotto 'Druzhba' che porta in Ungheria il petrolio dalla Russia. I rifornimenti…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Domani, sabato 23 agosto, ricomincia la Serie A con la prima giornata del campionato 2025-26.…