Categories: News Adnkronos

Sardegna, due morti per arresto cardiaco in spiaggia

(Adnkronos) – Doppia tragedia sulle spiagge del Nordest della Sardegna, dove nelle stesse ore, e a pochi chilometri di distanza, due uomini sono morti per arresto cardiaco. A Budoni un uomo di 75 anni si è sentito male nella spiaggia di Li Cuppulati: il suo cuore si è fermato e non sono serviti i tentativi di salvarlo da parte del personale dell'ambulanza del 118 e dell'elisoccorso. A una ventina di chilometri di distanza, nella spiaggia Lu Impostu di San Teodoro, i bagnanti hanno assistito a un'altra tragedia. Un uomo di 60 anni si è sentito male e gli è stato fatale un arresto cardiaco. Il medico del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Spallanzani-Aeronautica, strategie di allerta da adottare in caso di epidemie

(Adnkronos) - Strategie di allerta da adottare in caso di epidemie, dalla collaborazione tra l'Inmi Spallanzani di Roma e Aeronautica…

16 minuti ago

Gaza, “raid Israele su Gaza: 12 morti”. I dubbi di Hamas su nuova tregua

(Adnkronos) - Nuovi radi israeliani su Gaza. Dodici persone, per lo più donne e bambini, sono state uccise in un…

19 minuti ago

Natalità, Ali (Organon): “Essenziale investire in resilienza demografica”

(Adnkronos) - "Questa è una ricerca molto importante, perché dimostra la necessità di investire in quella che definiamo 'resilienza demografica',…

24 minuti ago

Natalità, Sciattella (Tor Vergata): “Con più Pma e riforme si può evitare crollo Pil”

(Adnkronos) - "Abbiamo realizzato uno studio basato su dati Istat che confermano un calo storico della natalità: nel 2024 il…

31 minuti ago

Lavori edili nelle carceri, si indaga per corruzione: perquisizioni in tutta Italia

(Adnkronos) - Sono in corso perquisizioni della Guardia di finanza in tutta Italia per un’indagine della procura di Milano su…

33 minuti ago

Fertilità, Rago (Asl Roma 2): “Equità accesso Pma sostiene crescita demografica”

(Adnkronos) - "Abbiamo assistito alla presentazione di uno studio che conferma ciò che osserviamo quotidianamente: la popolazione italiana sta diminuendo…

34 minuti ago