(Adnkronos) –
Sara Carbonero, giornalista e conduttrice spagnola, è attualmente ricoverata in un ospedale di Lanzarote, alle Canarie, dove lo scorso 2 gennaio è stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza. L’ex moglie del portiere Iker Casillas si trovava in vacanza sull'isola con il compagno e un gruppo di amici, quando un improvviso malore, accompagnato da forti dolori addominali, l’ha costretta a dirigersi al Pronto Soccorso. Secondo quanto riportato da ¡Hola! ed El Economista, l'operazione è riuscita e le condizioni della paziente stanno migliorando. La 41enne attualmente si trova in terapia intensiva per osservazione e si sta riprendendo sotto controllo medico. Non è ancora stato diffuso un bollettino medico ufficiale con i dettagli della diagnosi. Lo staff di Carbonero però assicura che la giornalista è "sveglia e vigile" e che, probabilmente, sarà dimessa in tempi relativamente brevi. L'ex marito Casillas è stato informato del ricovero e sta mantenendo contatti diretti con le persone a contatto con Carbonero.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Piccolo 'mistero' a Seul per Jannik Sinner. A pochi minuti dall'inizio dell'esibizione in Corea del Sud contro Carlos…
Esplora risorse e strategie efficaci per navigare con successo il mercato del lavoro in Italia.
(Adnkronos) - Sciopero nazionale dei taxi martedì 13 gennaio 2026. Il servizio taxi "è un servizio pubblico regolato, con tariffe…
(Adnkronos) - Nick Reiner, accusato dell'omicidio dei genitori, e il regista Rob Reiner, noto per il film 'Harry ti presento…
(Adnkronos) - "Non vogliamo essere americani". La Groenlandia dice no a Donald Trump e lo fa con una presa di…
(Adnkronos) - Raffaella Fico sarà tra gli ospiti di oggi, sabato 10 gennaio, della puntata di Verissimo. Nel salotto di…