Categories: News Adnkronos

Sanremo, Warner Bros Discovery rinuncia: non presenterà manifestazione d’interesse

(Adnkronos) –
Warner Bros Discovery non presenterà una manifestazione d'interesse per l'organizzazione del festival di Sanremo. A quanto apprende l'Adnkronos, il gruppo statunitense, dopo un'attenta valutazione, ha deciso di non partecipare al bando indetto dal comune di Sanremo per la gara di affidamento dell'organizzazione della kermesse. Il primo passo per la partecipazione alla gara sarebbe stata proprio la manifestazione d'interesse, il cui termine è fissato per il 19 maggio.  Nei giorni scorsi la Rai aveva già annunciato invece la presentazione della sua manifestazione d'interesse. Per motivi di tempistiche. Il termine per la manifestazione d'interesse, infatti, precede la data del 22 maggio, giorno in cui è attesa la decisione del Consiglio di Stato sul ricorso presentato dalla Rai contro la sentenza del Tar della Liguria che ha dichiarato illegittimo l'affidamento diretto dell'organizzazione del festival dal Comune alla Rai. Se il ricorso non dovesse essere accolto, la Rai vuole avere la possibilità, naturalmente, di partecipare alla gara.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Juventus, tutto su Hjulmand: sì del centrocampista, ostacolo Sporting

(Adnkronos) - La Juventus vuole Morten Hjulmand, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, venerdì 18 luglio. Il centrocampista…

11 minuti ago

Mondiali nuoto Singapore, Paltrinieri e Taddeucci d’argento anche nella 5 km

(Adnkronos) - Altre due medaglie d'argento per l'Italia nei Mondiali di nuoto di Singapore. Gregorio Parltrinieri e Ginevra Taddeucci hanno…

28 minuti ago

Cassano attacca Leao: “Gioca per le ragazze”. Lui risponde: “Mi ama molto”

(Adnkronos) - Nuovo botta e risposta tra Antonio Cassano e Rafa Leao. L'ex attaccante, da sempre uno dei più grandi…

35 minuti ago

Rottamazione-quater, nona rata in scadenza: versamento entro 31 luglio

(Adnkronos) - Si avvicina la prossima scadenza per i pagamenti della Rottamazione-quater delle cartelle. Il 31 luglio 2025 è il…

52 minuti ago

Hiv, il 90% dei pazienti sceglie terapia long acting

(Adnkronos) - La terapia anti-Hiv long acting convince i pazienti. I risultati dello studio di fase IIIb Volition, resi noti…

57 minuti ago

Istituto naz. tributaristi partecipa a consultazione pubblica Commissione Ue

(Adnkronos) - L’Istituto nazionale tributaristi (Int) ha partecipato alla consultazione pubblica promossa dalla Commissione europea, in merito alla revisione delle…

1 ora ago