(Adnkronos) – È stato trovato, questa mattina, un corpo in mare a largo di Sanremo. Sul posto è subito intervenuta la capitaneria di porto che ha recuperato la salma, portandola in porto. L'identità del corpo non è ancora nota, ma potrebbe trattarsi di Jonathan Forzan, il trentaduenne scomparso nelle scorse ore a Riva Ligure, in provincia di Imperia, le cui ricerche si erano subito concentrate in mare con sommozzatori ed elicotteri. Jonathan Forzan era uscito di casa il 22 luglio intorno alle 9.30 annunciando ai nonni che sarebbe andato al mare, facendo però perdere le proprie tracce. L'allarme è scattato in serata, dopo che i familiari non lo hanno visto rientrare. Alle 23 le sue infradito sono state trovate sulla spiaggia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il mercato del lavoro italiano sta affrontando sfide strutturali significative legate alla demografia. Scopri le strategie efficaci per superare queste…
(Adnkronos) - Travolto dal cemento all'interno della Buzzi Unicem di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma, è morto nel pomeriggio…
(Adnkronos) - Due persone sono state fermate per l'omicidio di un 31enne colombiano, Juan Carlos Ortiz Duarte, precipitato sabato sera…
(Adnkronos) - La settimana che accompagna al via di Milano Cortina 2026 si apre con l'arrivo a Milano del presidente…
(Adnkronos) - Avrebbe sparato più volte alla moglie con un fucile a Sant'Arcangelo Trimonte nel Beneventano. Fermata una guardia giurata…
(Adnkronos) - Emil Audero parla del petardo che lo ha colpito durante Cremonese-Inter. Oggi, lunedì 2 febbraio, il portiere lombardo…