(Adnkronos) –
Carlo Conti porta Sanremo nel cuore di Roma. Il conduttore è sbarcato oggi in piazza di Spagna, a Roma, per la registrazione dell’ultimo spot della campagna ‘Tutti cantano Sanremo’ con l’orchestra di Santa Cecilia. Intercettato dai cronisti il conduttore e il direttore artistico del Festival di Sanremo frena le attese su possibili annunci. “Niente annuncio oggi, siamo qui per girare lo spot. Nel cuore di Roma", ha dichiarato Conti. Non è mancato un momento di leggerezza. Alla domanda se i romani riusciranno a intonare "Con te partirò" di Andrea Bocelli, uno dei brani della campagna, Conti ha risposto con una battuta che omaggia la città: "Certo, e semmai optiamo per 'Roma nun fa la stupida stasera'".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "In un contesto economico che si prospetta difficile e molto delicato, anche alla luce degli avvenimenti del 3…
(Adnkronos) - "Questa è un'edizione significativa perché chiude il ciclo delle manifestazioni che abbiamo fatto con delle tensostrutture, che hanno…
(Adnkronos) - Sono più di 250 ogni anno i casi di morte in culla stimati in Italia. Un dramma che…
(Adnkronos) - Gli energy drink sono una delle bevande preferite dagli sportivi. L'ex stella del Leicester dei miracoli, Jamie Vardy…
(Adnkronos) - Consolidata leadership internazionale e capacità di accompagnare la filiera del gioiello in una nuova fase, sostenuta da un…
(Adnkronos) - "Chi fa spettacolo si occupi di quello e lasci a medici e sanitari le questione sanitarie. Se Belen…