(Adnkronos) – Annalisa smentisce con decisione, via social, le indiscrezioni su un suo rifiuto alla co-conduzione di Sanremo 2025 motivato da un cast troppo affollato. La cantante, che peraltro sarà a Sanremo nella serata di venerdì 14 febbraio dedicata alle cover, per duettare con Giorgia sulle note di 'Skyfall' di Adele, dopo aver letto delle ricostruzioni di stampa – che recitavano, fra l'altro, "dopo aver scoperto chi sarebbero stati i nomi con cui avrebbe dovuto condividere il palco dell'Ariston, pare (sottolineiamo pare) abbia detto: 'Io con quelli non ci salgo'" – ha scritto sui suoi profili social: "Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi, ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare pare pare… Pare che non è vero! Abbracci". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Su Ilva temo che le ultime notizie non incoraggino i nuovi investitori in quello che è un percorso…
(Adnkronos) - Lunghi capelli biondi e uno spensierato sorriso smagliante: difficile non provare simpatia per il ritratto della principessa Charlotte,…
(Adnkronos) - Carlos Sainz Senior correrà per la presidenza della Fia. Il padre del pilota di Formula 1 Carlos, ex…
(Adnkronos) - Haier Europe ha annunciato la nomina di Laura Scelzi al ruolo di Marketing Director Italy. Nel suo nuovo…
(Adnkronos) - La recente uscita della collezione “The Monsters: Big Into Energy” di Pop Mart ha generato un’ondata di interesse…
(Adnkronos) - "Vulcan è il primo robot sviluppato da Amazon a possedere il senso del tatto, una caratteristica che lo…