(Adnkronos) – Le canzoni in gara al 75esimo Festival di Sanremo preferite da Daniela Santanchè? "Io sono molto legata alla canzone di Cristicchi, 'Quando sarai piccola'. Mi ha toccato molto perché ho una mamma che vive quella situazione e le sue parole mi fanno vivere quello che io vivo nel rapporto con mia madre. Mi ha molto toccato, un bellissimo testo", dice il ministro del Turismo in collegamento con CasaSanremo. "L'altra canzone che mi è piaciuta molto, al di là delle critiche, anche perché è un tema del nostro tempo e che riguarda soprattutto i giovani, la depressione, è quella di Fedez, 'Battito', lo dico anche da mamma, ho un figlio giovane e parlo con tanti giovani e questa problematica, che ai miei tempi era quasi sconosciuta, la sentono molto. Poi sono tutte belle le canzoni…", conclude Santanchè. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - C'è un'età anagrafica e un'età che non è dettata dagli anni che passano ma da un altro orologio:…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Cincinnati. Oggi, mercoledì 13 agosto, il tennista azzurro sfida il francese Adrian…
(Adnkronos) - "La call con i leader e il presidente Zelensky è stata ottima, le darei 10. Incontreremo Putin e…
(Adnkronos) - Gli ormai famosi "occhi spaccanti" di Raoul Bova potrebbero presto diventare un marchio registrato. Una mossa che nelle…
(Adnkronos) - Una fuga in moto, un inseguimento durato pochi minuti, poi lo schianto contro un palo e la corsa…
(Adnkronos) - Aurora Ramazzotti contro lo sharenting, cioè la pratica sempre più diffusa tra influencer di condividere pubblicamente le foto…