(Adnkronos) – "Rose Villain si na pret", è stato l'urlo che si è sentito in platea al Festival di Sanremo 2025 poco prima che cominciasse il brano della cantante, in gara con la canzone 'Fuorilegge'. La frase, tipica del dialetto napoletano che tradotta significa 'sei una pietra', non è passata inosservata alle 35enne che sui social ha condiviso la sua reazione "iconica". Molti hanno criticato la frase urlata dallo spettatore pensando si trattasse di un insulto: "Catcalling", hanno scritto sui social. Ma tutt'altro. In realtà, voleva solo essere un complimento, la frase infatti è spesso utilizzata dai napoletani per complimentarsi per il fisico statuario. E Rose Villain ha apprezzato, al punto da farsi fare una maglia personalizzata. La cantante ha condiviso su Instagram uno scatto, con i suoi immancabili capelli blu, in cui indossa una maglia bianca con scritto 'PRET'. "Tutto ciò che potevi fare di iconico l’hai fatto", ha commentato un utente. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il palcoscenico più atteso del mondo moto è pronto ad accendersi. A EICMA 2025 Yamaha torna protagonista assoluta…
(Adnkronos) - Daniele De Rossi potrebbe diventare a breve il nuovo allenatore del Genoa. Ripartire sulla panchina lasciata libera da…
(Adnkronos) - Un passo avanti nella tutela della sicurezza dei lavoratori, ma anche un banco di prova per le imprese…
(Adnkronos) - Iva Zanicchi tra Mina, le tasse e 'Ok il prezzo è giusto' a Belve domani su Rai2. La…
(Adnkronos) - Condannato a 17 anni di reclusione l'ex fidanzato 16enne di Aurora Tila, la 13enne morta a Piacenza il…
(Adnkronos) - È stata presentata presso la sede centrale del Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR) la quinta edizione della "…