(Adnkronos) – Vestito di fuoco rosso, Mahmood ha incendiato l'Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025. Il cantante, co-conduttore della serata, ha offerto al pubblico un medley esplosivo dei suoi più grandi successi ('Nlda Intro'/'Bakugo'/'Ra Ta Ta'/'Soldi' 'Kobra'/ 'Tuta gold'). Co Un'esibizione travolgente, tra canto e ballo, che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico. "Sei il numero uno a livello internazionale. Bisogna dirlo con orgoglio", ha commentato Carlo Conti a conclusione della performance. Dopo aver partecipato come concorrente al festival nel 2019, nel 2022 e nel 2024, il cantante quest'anno è tornato all'Ariston come co-conduttore. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi, martedì 12 agosto, una conversazione telefonica con il principe…
(Adnkronos) - Jannik Sinner costringe agli straordinari... Simone Vagnozzi. Il tennista azzurro ha battuto stanotte Gabriel Diallo, tennista canadese e…
(Adnkronos) - L'estate segnata da due cluster di intossicazione alimentare da botulismo, la malattia causata dalle tossine botuliniche (Clostridium botulinum)…
(Adnkronos) - Take-Two Interactive, la società madre di colossi come Rockstar Games e 2K, ha annunciato risultati finanziari straordinari per…
(Adnkronos) - E' quello di Samir Halilah, imprenditore palestinese, il nome che gira per il futuro di Gaza. Negli ultimi…
(Adnkronos) - "I giovani di oggi pensano che i problemi si risolvano su Tik Tok ma non è così". Con…