(Adnkronos) – "Ha segnato pure Celik", ha urlato un tifoso della Roma prima dell'esibizione di Noemi al Festival di Sanremo 2025. E sui social non è passata inosservata la reazione della cantante. Dopo l'annuncio del conduttore che anticipava la performance di Noemi, in gara al Festival con il brano 'Se t'innamori muori', si è sentito un forte urlo in platea: un tifoso giallorosso ha aggiornato l'artista in tempo reale sulla partita di Europa League, che si è tenuta in contemporanea con la terza serata della kermesse sanremese. L'urlo è arrivato all'orecchio di Noemi che si è limitata ad accennare un sorriso. Dopo la sua esibizione, la cantante è corsa sui social a condividere il video sul suo profilo. Noemi, che più volte ha dichiarato di essere una grande tifosa della squadra romana, ha commentato aggiungendo due cuori con i colori simbolo della Roma. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La questione infermieristica non riguarda una singola professione, ma l'intera Italia: un Paese che invecchia sempre di più…
(Adnkronos) - Gli infermieri più soddisfatti sono tra coloro che lavorano nel contesto dell'assistenza domiciliare, sul territorio, rispetto a quanti…
(Adnkronos) - "Il tema della carenza degli infermieri", lo "sappiamo bene, non è solo un problema di retribuzione economica. Bisogna…
(Adnkronos) - La corsa Champions potrebbe essere decisa con il lancio della monetina. Strano nel 2025, ma possibile vista l'incertezza…
(Adnkronos) - Al 56esimo Congresso nazionale dell'Anmco, A ssociazione nazionale medici cardiologi ospedalieri, che si terrà a Rimini dal 15…
(Adnkronos) - Nuovo fermo per la strage di Monreale, avvenuta nella notte tra sabato 26 e domenica 27 aprile e…