(Adnkronos) – "Ha segnato pure Celik", ha urlato un tifoso della Roma prima dell'esibizione di Noemi al Festival di Sanremo 2025. E sui social non è passata inosservata la reazione della cantante. Dopo l'annuncio del conduttore che anticipava la performance di Noemi, in gara al Festival con il brano 'Se t'innamori muori', si è sentito un forte urlo in platea: un tifoso giallorosso ha aggiornato l'artista in tempo reale sulla partita di Europa League, che si è tenuta in contemporanea con la terza serata della kermesse sanremese. L'urlo è arrivato all'orecchio di Noemi che si è limitata ad accennare un sorriso. Dopo la sua esibizione, la cantante è corsa sui social a condividere il video sul suo profilo. Noemi, che più volte ha dichiarato di essere una grande tifosa della squadra romana, ha commentato aggiungendo due cuori con i colori simbolo della Roma. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Alle Atp Finals non gioca Jannik Sinner? Nessun problema, almeno per oggi si tifa Carlos Alcaraz. Il fuoriclasse…
(Adnkronos) - Andrea Delogu è tornata in pista a Ballando con le stelle. Stasera, sabato 15 novembre, la conduttrice è…
Rivela le date di pagamento INPS per novembre 2025: informazioni aggiornate su sussidi e pensioni. Scopri tutto ciò che devi…
(Adnkronos) - Quanto guadagna Marc Marquez? Il pilota spagnolo è il campione del mondo della MotoGp 2025, che si appresta…
(Adnkronos) - Luca Favilla è diventato papà. Il maestro di Ballando con le stelle, quest'anno partner di ballo di Martina…
(Adnkronos) - Shiva è diventato papà per la terza volta. Il rapper ha annunciato oggi la nascita del bambino, condividendo…