(Adnkronos) –
Selvaggia Lucarelli ha assistito alle prove generali dei 29 Big di Sanremo 2025 che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston da domani, martedì 11 febbraio. "Sto vedendo le prove ma non posso fare le foto", scrive la blogger in una storia pubblicata su Instagram commentando due esibizioni che ha particolarmente apprezzato. A catturare l'attenzione di Selvaggia Lucarelli è stato il cantante Rkomi, in gara al Festival di Sanremo, con il brano 'Il ritmo delle cose'. "Al momento mi è piaciuto Rkomi e non capito come sia stato possibile", commenta la Lucarelli con la solita ironia che la contraddistingue. Dopo il rapper, Selvaggia Lucarelli ha espresso apprezzamenti per il brano di Achille Lauro, intitolato 'Incoscienti giovani'. "Un'altra foto in esclusiva solo per voi dalle prove", scherza ancora la blogger che non può scattare foto agli artisti e per questo motivo ha ripreso una delle poltrone del Teatro Ariston. "Achille Lauro ha un bel pezzo, potrebbe essere il suo Festival", sottolinea la Lucarelli, che ben ricorda le quattro partecipazioni dell'artista veronese al Festival. La giornalista è arrivata ieri, domenica 9 febbraio, nella cittadina ligure, dove da martedì condurrà il 'Dopofestival' insieme ad Alessandro Cattelan. "Sanremo nun te temo", ha scherzato Lucarelli nelle storie Instagram in cui sta documentando passo dopo passo la sua esperienza nella città sanremese. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera
Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…
Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.
Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…
Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…
Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.