(Adnkronos) – "Non solo ho pianto davanti alla televisione, ma quando ho visto mio nipote arrivare secondo al Festival d Sanremo ho rischiato un infarto. Non ci potevo credere dalla contentezza". Lo ha raccontato all'Adnkronos Milena Marchetti, nonna di Lucio Corsi, titolare del ristorante 'Macchiascandona' a Castiglione della Pescaia (Grosseto), comune dove vive il cantautore. "Pur di vedere mio nipote in tv, ho chiuso il ristorante per dieci giorni. Non mi sono persa neanche un minuto di Sanremo e devo dire che ho fatto proprio bene". "Appena sarà possibile, vorremmo festeggiare Lucio in famiglia – ha detto la nonna – ma noi non lo vediamo da quasi due mesi e ora chissà quando lo rivedremo con tutti gli impegni che ha già. Però penso che abbastanza presto riusciremo ad abbracciarlo, non vedo l'ora". Milena Marchetti che – secondo il nipote – è bravissima a cucinare i tortelli alla maremmana, descrive Lucio come "un bravo ragazzo, di carattere tranquillo, appassionatissimo di musica. Sono sicura che resterà con i piedi per terra, che non si monterà la testa". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - George Simion, favorito nelle elezioni presidenziali che si sono svolte oggi in Romania, è in testa negli exit…
(Adnkronos) - Colpo Champions della Roma, nella 35esima giornata di Serie A. I giallorossi battono la Fiorentina 1-0 all'Olimpico oggi,…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 4 maggio, si corre il Gp di Miami, sesto appuntamento…
(Adnkronos) - Arrivato a Roma per i funerali di Bergoglio e partecipare all'elezione del nuovo Papa in Vaticano, gli rubano…
(Adnkronos) - Il mondo Atalanta è scosso dall'omicidio di Riccardo Claris, giovane tifoso ucciso ieri notte durante una lite tra…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti sposteranno un sistema di difesa aerea Patriot da Israele all'Ucraina, in particolare per proteggere Kiev…