Categories: News Adnkronos

Sanremo 2025, il tributo a Frizzi: Clerici e Scotti in lacrime

(Adnkronos) –
Lacrime al Festival di Sanremo 2025. Tanta commozione per il trio di conduzione della prima serata della kermesse canora durante il tributo dedicato a Fabrizio Frizzi.  Mentre Carlo Conti, Antonella Clerici e Gerry Scotti sono insieme sul palco dell'Ariston per la prima volta, il direttore artistico ricorda il collega e amico che avrebbe voluto avere come quarto moschettiere della serata.  Mentre parte "Un amico in me", cantata da Fabrizio Frizzi, la Clerici non trattiene i singhiozzi, Conti è commosso e anche Scotti si asciuga le lacrime alla fine. Poi la co-conduttrice Antonella Clerici ha voluto rivolgere un saluto a Carlotta Mantovan e alla piccola Stella, moglie e figlia del defunto Frizzi.  Per sdrammatizzare, sul finale Scotti chiede ad Antonella Clerici dove ha messo il corno portafortuna: "Nelle mutande", è la risposta che scatena applausi e risate dalla platea.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

MotoGp, ordine d’arrivo in Repubblica Ceca e classifica Piloti del Mondiale

(Adnkronos) - Marc Marquez ha vinto il Gp di Repubblica Ceca oggi, domenica 20 luglio. Lo spagnolo della Ducati è…

27 minuti ago

MotoGp, Marquez trionfa in Repubblica Ceca davanti a Bezzecchi. Delude Bagnaia

(Adnkronos) - Marc Marquez trionfa nel Gp della Repubblica Ceca. Oggi, domenica 20 luglio, sul circuito di Brno lo spagnolo,…

36 minuti ago

I Coldplay e la kiss cam, Martin avverte: “Se dovete truccarvi, fatelo ora”

(Adnkronos) - 'Pericolo' kiss cam al concerto dei Coldplay. Dopo che la telecamera ha pizzicato Andy Byron, ormai ex Ceo…

55 minuti ago

Gallipoli, rischia di annegare in piscina parco acquatico: gravissimo bambino di 7 anni

(Adnkronos) - Un bambino di sette anni ha rischiato di annegare in una piscina e ora è ricoverato in condizioni…

1 ora ago

Ferito mentre tenta di difendere commerciante, Ferrandelli: “Ancora più animato ad agire”

(Adnkronos) - "Dall'aggressione ho riportato soltanto qualche piccola contusione, ma è nulla rispetto a quello che poteva accadere. Anzi, sono…

2 ore ago

Gaza, Papa: “Si fermi barbarie della guerra, no a spostamento forzato della popolazione”

(Adnkronos) - "Continuano a giungere anche in questi giorni notizie drammatiche dal Medio Oriente, in particolare da Gaza. Esprimo il…

2 ore ago