(Adnkronos) – Geppi Cucciari stronca Il Volo con un sorriso a Sanremo 2025 ma nessuno, o quasi, se ne accorge. Il siparietto con 'legnata' va in scena nella serata delle cover e dei duetti. Il Volo si esibisce con Clara proponendo una versione di The sound of silence di Simon & Garfunkel. Alla fine dell'esecuzione, Carlo Conti e Geppi Cuccari raggiungono i cantanti sul palco. Dal capannello si stacca Gianluca Ginoble, membro del trio: "Geppi io ti adoro, è la prima volta che ti incontro". "Il Volo dimostra che può cantare qualsiasi canzone e purtroppo lo fa. Meravigliosi…", il 'complimento' di Geppi Cucciari. Il 'purtroppo' non viene colto e i 'grazie' in risposta si sprecano. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Accomuna il sesso, il parto, l'allattamento e le interazioni sociali, perché viene rilasciata nel cervello umano quando le…
(Adnkronos) - Questa mattina è stata pubblicata la sentenza della Corte di Appello di Roma in merito alla complessa controversia…
(Adnkronos) - Il Vietnam ha schierato due uomini nei Mondiali femminili under 21 di pallavolo in Indonesia. La federvolley internazionale…
(Adnkronos) - Si erano allontanati dal campo di via Selvanesco dove risiedevano, facendo perdere le loro tracce; ieri sera e…
(Adnkronos) - Una serie di attacchi informatici ha colpito diverse strutture alberghiere in Italia, portando alla sottrazione e alla successiva…
(Adnkronos) - Mentre l’estate italiana oscilla tra lidi semi-deserti e montagne sovraffollate alla caccia del selfie, la startup Unexpected Italy…