Categories: breaking News

Sanremo 2025, Gaia lascia lo studio di Domenica In in lacrime: cosa è successo

(Adnkronos) –
Gaia ha lasciato lo studio di Domenica In quasi in lacrime. Nel day after rispetto alla finale di Sanremo 2025, la cantante è arrivata nel tardo pomeriggio nel salotto di Mara Venier e ha esordito rispondendo ad una domanda sull'eventuale rivalità con le colleghe:: "Questa retorica è veramente âgé, tra di noi solo solidarietà".  Davide Maggio, ospite in studio, ha toccato un tasto dolente per Gaia snocciolando i dati del televoto e facendo notare l'ultimo posto dell'artista nella graduatoria specifica.  Il brano 'Chiamo io chiami tu', portato in gara al Festival di Sanremo 2025 da Gaia, secondo le preferenze del pubblico è arrivato ultimo in classifica. "Sei ultima dopo Marcella Bella con lo 0,32%", le ha fatto notare il giornalista Davide Maggio.  Gaia, trattenendo le lacrime, ha replicato: "Ci può stare, sono comunque felice di quello che ho portato in questa settimana al Festival". A intervenire, Mara Venier, che ha difeso Gaia attaccando il giornalista: "A lei non cambia nulla, potevi anche evitare di darle questa notizia".  Tra i fischi del pubblico, Mara ha accompagnato Gaia al centro del palco per prendersi gli applausi: "Sei bellissima, ho detto solo la verità", ha concluso. Gaia commossa ha abbracciato la conduttrice e ha lasciato il teatro.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Prospettive Economiche Italiane: Analisi Dettagliata per il 2025 e 2026

Esplora le prospettive di crescita economica e occupazionale in Italia per i prossimi anni. Analizza le tendenze del mercato del…

36 minuti ago

Unesco, Mozzarella bufala campana dop: “Ora avviare campagna educazione su identità e tradizione”

(Adnkronos) - “Siamo orgogliosi del successo della candidatura della cucina italiana a patrimonio immateriale dell’Unesco. Si tratta del giusto riconoscimento…

1 ora ago

Aggiornamenti sul Riparto del Fondo Dopo di Noi: Novità e Previsioni per il 2025

Esplora le ultime novità riguardanti i criteri di distribuzione delle risorse del Fondo Dopo di Noi per l'anno 2025. Scopri…

2 ore ago

Guida Completa all’APE Sociale e alla Pensione per il Personale Scolastico

Analisi approfondita dell'APE Sociale e delle strategie di pensionamento per gli assistenti amministrativi nel settore scolastico.

5 ore ago

Droga ed estorsioni, blitz a Palermo con 50 arresti

(Adnkronos) - Imponente operazione antimafia ed antidroga della Polizia a Palermo. Cinquanta le persone arrestate, ritenute a vario titolo responsabili…

5 ore ago

Trump in Pennsylvania, la battaglia per la riconquista del voto: “Dazi vi renderanno più ricchi”

(Adnkronos) - New York - Donald Trump torna in Pennsylvania, uno degli Stati fondamentali per la sua vittoria nel 2024,…

5 ore ago