(Adnkronos) –
Gabry Ponte ha dato il via alla finale del Festival di Sanremo 2025 con la techno tarantella 'Tutta l'Italia', il brano che è stato scelto anche come nuovo jingle del Festival. Conti ha annunciato così il celebre producer: "Il Festival ha avuto un ascolto record. E sapete perché? Perché anche ieri sera ci ha guardato tutta ma proprio tutta l'Italia!". In scena alla consolle e al centro del palco c'è l'autore del brano, il dj e producer Gabry Ponte e accanto a lui, a dare voce al jingle ufficiale del Festival, c'è un cantante mascherato che è Andrea Bonomo. Poi musicisti con tutti gli strumenti della tradizione italiana: chitarra, mandolino e tamburelli, oltre a un nutrito corpo di ballo. L'esibizione ha fatto ballare tutto il teatro Ariston e ha anticipato lo spettacolo che il prossimo 28 giugno 2025 Gabry Ponte porterà allo Stadio San Siro di Milano. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Coop Centro Italia ha inaugurato due nuovi ecocompattatori per la raccolta e il riciclo delle bottiglie in Pet…
(Adnkronos) - E' di almeno 3 morti e 5 feriti il bilancio di una sparatoria, avvenuta all'interno di un ristorante…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il Conclave 2025, chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la morte di Papa…
(Adnkronos) - I cani da salvataggio pronti per un grande maggio di addestramento e brevetti per essere pronti per la…
(Adnkronos) - Federico Cinà potrebbe affrontare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il numero uno del mondo tornerà…
(Adnkronos) - "Tratteniamo in Italia i giovani talenti e i futuri leader del Paese ed evitiamo che fuggano all’estero attratti…