(Adnkronos) –
Damiano David omaggia Lucio Dalla con il brano 'Felicità'. Il super ospite della seconda serata del festival di Sanremo si è esibito nel celebre brano del cantautore bolognese del 1988. A rendere ancora più suggestiva la performance, la presenza scenica di Alessandro Borghi accanto al nipote Vittorio che nel finale si è lasciato andare alle lacrime per l'emozione. Un'immagine che ha contribuito a sottolineare il significato profondo del brano. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Arriva Giorgia Meloni e Edi Rama si inginocchia. La presidente del Consiglio è arrivata al vertice della Comunità…
(Adnkronos) - Ogni anno, nel Lazio, si stimano circa 275 nuovi casi di leucemia linfatica cronica (il 10% del totale…
(Adnkronos) - Lorenzo Musetti torna in campo agli Internazionali d'Italia e oggi, venerdì 16 maggio, sfida Carlos Alcaraz nella semifinale…
(Adnkronos) - Gaffe a È sempre mezzogiorno. Tra i piatti proposti nella puntata di oggi, venerdì 16 maggio, il cuoco…
(Adnkronos) - Si sono aperti questa mattina presso l’Università Lum Giuseppe Degennaro i lavori dell’edizione 2025 dello Strategy innovation forum…
(Adnkronos) - Poche ore prima dei negoziati di Istanbul tra Ucraina e Russia uno dei circa 15 preziosissimi F-16, offerti…