Categories: News Adnkronos

Sanremo 2025, Carlo Conti si commuove parlando della mamma

(Adnkronos) –
Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa di Sanremo 2025 parlando della mamma. "Mi ha cresciuto da solo perché il mio babbo è morto che avevo 18 mesi", ha detto il direttore artistico del festival, che con la voce rotta dal pianto ha aggiunto: "Una donna fortissima. Mi ha insegnato due cose: il rispetto e l'onestà. La tavola è sempre stata apparecchiata anche solo per noi due". Dopo una pausa e riprendendo la parola, Conti ha aggiunto sul ruolo di genitori: "Ai figli bisogna dare ali e radici".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Mondiali di nuoto, una bambina in finale: la 12enne Yu Zidi stupisce a Singapore

(Adnkronos) - Una bambina ai Mondiali di nuoto di Singapore. La Cina schiera la 12enne Yu Zidi, che dà spettacolo…

23 minuti ago

Dazi Usa-Ue, a breve l’incontro Trump-von der Leyen in Scozia

(Adnkronos) - Una delegazione dell'Ue di alto livello è presente oggi, domenica 27 luglio, in Scozia, anticipando una possibile svolta…

49 minuti ago

Julio Sergio, il figlio Enzo è in coma: “Situazione irreversibile”

(Adnkronos) - Dramma familiare per Julio Sergio, ex portiere della Roma. Enzo, figlio 15enne dell'ex calciatore, è in coma dopo…

55 minuti ago

Raoul Bova, inchiesta per audio rubati: procura Roma indaga per tentata estorsione

(Adnkronos) - La Procura di Roma indaga per tentata estorsione ai danni dell'attore Raoul Bova. A riportare la notizia è…

2 ore ago

Voli, liquidi senza limiti nel bagaglio a mano: in quali aeroporti italiani è già possibile

(Adnkronos) - Liquidi senza limiti nel bagaglio a mano. La nuova regola dell'European Civil Aviation Conference (l'organizzazione paneuropea che riunisce…

2 ore ago

Gaza, lettera aperta 34 ex ambasciatori a Meloni: “Riconoscere subito Stato Palestina”

(Adnkronos) - "L’iniziativa da assumere con urgenza, di altissimo significato politico e tutt’altro che meramente simbolica, è l’immediato riconoscimento nazionale…

2 ore ago