(Adnkronos) – Flavio Briatore contro i cantanti "poveracci" che da Sanremo 2025 lanciano attacchi alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e al governo. "Tutti guardiamo Sanremo, chi più chi meno. C'è un nuovo fatto a Sanremo, c'è un metodo nuovo. Per farsi notare, qualche cantante che artisticamente non sarebbe notato spara sul nostro primo ministro per far parlare di sé. Spara sul governo. Per me sono dei poveracci, perché la politica non c'entra nulla con il Festival di Sanremo", dice Briatore in un video su Instagram. Il manager sembra fare riferimento alle parole in particolare di Elodie, che in una delle prime conferenze del festival ha risposto in maniera perentoria alla domanda 'voteresti per Meloni?': "Nemmeno se mi tagliassero la mano". "PSparare sulla nostra premier che sta facendo un lavoro incredibile… La sua reputazione all'estero è altissima, non abbiamo mai avuto un primo ministro con una reputazione del genere. Questi artisti mi fanno ridere, sono dei poverini e finisce lì. Ciao ragazzi – conclude Briatore – e viva il primo ministro". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora una volta Gianluigi Buffon, simbolo intramontabile dello sport italiano, alza un trofeo. Questa volta però, non tra…
(Adnkronos) - Forte terremoto oggi in Russia. Due potenti scosse sismiche, la prima di magnitudo 6.7 e la seconda 7.4,…
(Adnkronos) - In Siria sono cessati i violenti scontri nella città meridionale di Sweida da dove sono stati evacuati i…
(Adnkronos) - "Sul Veneto abbiamo nomi importanti. Abbiamo un ragazzo fantastico, che è Stefani, che credo possa dare risposte molto…
(Adnkronos) - La terza ondata di caldo africano è in arrivo da oggi domenica 20 luglio sull'Italia e interesserà soprattutto…
(Adnkronos) - La MotoGp torna in pista con il Gran Premio della Repubblica Ceca. Oggi, domenica 20 luglio va in…