(Adnkronos) – "Ora non posso fare una quotazione al centesimo ma sicuramente la foto che vale di più nella settimana di Sanremo 2025, se esiste, è quella di un bacio o di effusioni tra Chiara Ferragni ed Achille Lauro". Parola del 're dei paparazzi', Rino Barillari, che proprio oggi compie 80 anni, 65 dei quali passati con una macchina fotografica in mano.
Barillari, intervistato dall'Adnkronos, stila anche un podio delle altre foto che potrebbero valere moltissimo, se qualcuno dei suoi colleghi riuscisse a scattarle durante il festival: "Direi sicuramente un abbraccio o una lite tra Fedez e Tony Effe, ma anche un abbraccio o una lite tra Fedez e Achille Lauro. Questi potrebbero essere gli altri due gradini del podio delle foto più gettonate". Secondo Barillari, "tra i festival degli ultimi anni, per i paparazzi questa è forse l'edizione potenzialmente più ghiotta. Poi magari non succede niente e si rimane con gli obbiettivi in tasca. Ma sulla carta c'è grande potenziale", assicura parlando con l'Adnkronos. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel mese di novembre, il mercato del lavoro negli Stati Uniti ha mostrato un significativo aumento nelle nuove assunzioni, un…
Il 2026 segna un anno di significativi cambiamenti nel panorama lavorativo e previdenziale, grazie all'entrata in vigore della nuova legge…
Le pensioni del 2026 presentano cambiamenti significativi: scopri le nuove opzioni disponibili.
(Adnkronos) - "Lavoriamo per porre fine alla guerra con la Russia". Ucraina e Stati Uniti continuano a confrontarsi sul piano…
(Adnkronos) - Evacuazioni a causa del maltempo in Emilia Romagna, in una giornata caratterizzata dall'allerta meteo rossa. In particolare a…
(Adnkronos) - L'ambasciata russa attacca l'Italia per il rischio di "ucrainizzazione della politica italiana e della vita pubblica in generale".…