(Adnkronos) – "Ora non posso fare una quotazione al centesimo ma sicuramente la foto che vale di più nella settimana di Sanremo 2025, se esiste, è quella di un bacio o di effusioni tra Chiara Ferragni ed Achille Lauro". Parola del 're dei paparazzi', Rino Barillari, che proprio oggi compie 80 anni, 65 dei quali passati con una macchina fotografica in mano.
Barillari, intervistato dall'Adnkronos, stila anche un podio delle altre foto che potrebbero valere moltissimo, se qualcuno dei suoi colleghi riuscisse a scattarle durante il festival: "Direi sicuramente un abbraccio o una lite tra Fedez e Tony Effe, ma anche un abbraccio o una lite tra Fedez e Achille Lauro. Questi potrebbero essere gli altri due gradini del podio delle foto più gettonate". Secondo Barillari, "tra i festival degli ultimi anni, per i paparazzi questa è forse l'edizione potenzialmente più ghiotta. Poi magari non succede niente e si rimane con gli obbiettivi in tasca. Ma sulla carta c'è grande potenziale", assicura parlando con l'Adnkronos. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due interventi chirurgici in strutture sanitarie di eccellenza siciliane hanno salvato la vita a un bimbo di 9…
(Adnkronos) - Il giorno della condanna a 27 anni di carcere all'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro si è trasformato…
(Adnkronos) - Allarga ancora i suoi orizzonti internazionali il Gruppo San Donato (Gsd), leader della sanità privata in Italia. "Siamo…
(Adnkronos) - Alberto Rossi, storico volto della soap 'Un posto al sole', ha raccontato oggi, venerdì 12 setembre, ospite a…
(Adnkronos) - L’Assemblea generale delle Nazioni Unite ha adottato la 'Dichiarazione di New York', il testo che punta a rilanciare…
(Adnkronos) - "Flotilla querela il Tempo. Non vediamo l'ora di essere in Tribunale a spiegare chi sono e perché nessuno…