(Adnkronos) – Il Tribunale dei Ministri ha archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto d'ufficio nei confronti dell'ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Il fascicolo era stato inviato dalla procura di Roma dopo l'esposto presentato dal parlamentare dei Verdi Angelo Bonelli e la stessa procura aveva sollecitato l'archiviazione. "Sono stati per me mesi di grande tormento. Ho trovato sulla mia strada magistrati competenti e di grande professionalità", così all'Adnkronos l'ex ministro della Cultura. "Eravamo assolutamente sereni – commenta all'Adnkronos l'avvocato Silverio Sica, difensore di Sangiuliano – Credo che Sangiuliano con il suo comportamento abbia dimostrato una grande serietà politica". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un'analisi approfondita sull'impatto dell'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro, con un'attenzione particolare alle normative attuali e alle sfide future.
(Adnkronos) - Sarà Rybakina-Sabalenka la finale del singolare femminile all'Australian Open, in programma sabato 31 gennaio 2026. La tennista kazaka…
(Adnkronos) - “Tra il 2022 e il primo semestre 2025 Cassa Depositi e Prestiti ha destinato circa 4,6 mld a…
(Adnkronos) - Il nuovo documentario su Melania Trump, intitolato senza troppo sforzo creativo 'Melania', si preannuncia un flop al botteghino…
(Adnkronos) - La Commissione Europea presenta una strategia quinquennale sulle migrazioni e l'asilo, che apre alla creazione di "centri multifunzionali"…
(Adnkronos) - Le persone che non mangiano carne potrebbero avere meno probabilità di raggiungere i 100 anni rispetto a chi…