(Adnkronos) –
Rissa per Leroy Sané all'Oktoberfest. L'attaccante tedesco è tornato a Monaco di Baviera in visita al festival tedesco, dopo i suoi anni al Bayern Monaco, ed è stato preso di mira da alcuni tifosi, che lo hanno provocato fino alla reazione del giocatore. Ne è scaturita una vera e propria rissa che ha richiesto l'intervento della sicurezza. A spiegare l'accaduto è stato lo stesso giocatore, volato in Turchia al Galatasaray la scorsa estate: "Alcune persone mi hanno provocato e insultato per molto tempo all'interno del tendone del festival", ha raccontato alla Bild, "e così anche la mia squadra. Ho risposto e le cose mi sono surriscaldate fino a che mi hanno spintonato e da lì è scoppiata una rissa". Un comportamente che Sané stesso, in ogni caso, ha condannato: "Avrei dovuto rimanere più calmo e non reagire alle provocazioni. Ne sono consapevole e mi sarà sicuramente d'insegnamento per il futuro".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'emendamento sulle pensioni fuori dalla Manovra, il provvedimento viene stralciato dopo il pressing della Lega. Si lavorerà ad…
(Adnkronos) - Novanta miliardi di euro per l'Ucraina dall'Ue. Il Consiglio Europeo ha raggiunto "un accordo", approvando la "decisione di…
Il governo italiano ha aggiornato le sue politiche sulle pensioni anticipate, eliminando i tagli relativi al riscatto della laurea.
Analisi approfondita sui lavoratori stranieri in Italia: impatti e contributi al sistema previdenziale.
(Adnkronos) - Maltempo e neve in arrivo su gran parte dell'Italia per le prossime festività natalizie. Tra la giornata di…
Analizza a fondo le implicazioni legali delle dimissioni di fatto nel contesto lavorativo italiano, evidenziando le conseguenze per i dipendenti…