Categories: breaking News

Samp-Salernitana, tifosi del Genoa comprano biglietti con nomi falsi: cos’è successo

(Adnkronos) – Per la Sampdoria, si avvicina il momento più delicato della stagione, con i playout di Serie B da giocare contro la Salernitana. La società blucerchiata dovrà fronteggiare però anche qualche problema fuori dal campo. Motivo? Ieri è partita la vendita dei biglietti per la partita di Marassi, con prezzi molto bassi come deciso dal presidente Manfredi. Per riempire lo stadio e spingere la squadra all'impresa. Tuttavia, i tifosi del Genoa hanno pensato di acquistare centinaia di tagliandi con nominativi discutibili, nel tentativo di ridurre la presenza dei sampdoriani al Ferraris. Da Franco Scoglio a Michele Misseri, passando per Diego Milito, Massimo Ferrero, Parte Lesa (il presidente Manfredi aveva definito così la Samp dopo il caso Brescia) e Alberto Stasi, i nomi scelti spaziano dallo sport alla cronaca. E soprattutto, non sono passati inosservati in casa blucerchiata. Il club ha deciso di annullare così gli acquisti, ma non solo. Comprare biglietti con nominativi falsi può portare alla denuncia e i trasgressori – una volta individuati – potrebbero essere puniti penalmente. Il club, accertate le false identità, rimetterà ora in circolo i biglietti, che potranno finire nelle mani di "veri" tifosi. Il derby di Genova, dopo gli sfottò delle ultime settimane, si gioca anche così. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Petardo contro Audero, arrestato 19enne: è un ultras dell’Inter

(Adnkronos) - È stato arrestato l'ultras dell'Inter che domenica scorsa ha lanciato una bomba carta allo stadio 'Giovanni Zini', durante…

8 minuti ago

Ddl Caregiver 2026: Bonus e Garanzie per Assistenti di Familiari Non Autosufficienti

Il disegno di legge del 2026 per i caregiver familiari presenta misure rilevanti a favore di coloro che assistono persone…

55 minuti ago

Referendum giustizia, bocciati emendamenti opposizioni: no al voto voto fuori sede

(Adnkronos) - L'aula della Camera ha bocciato gli emendamenti al Decreto elezioni presentati dalle opposizioni per consentire il voto ai…

1 ora ago

Missili o guerra: l’aut aut di Israele sui negoziati tra Stati Uniti e Iran

(Adnkronos) - Israele ha fissato una linea rossa netta in vista dei colloqui tra Stati Uniti e Iran in programma…

1 ora ago

Scontri Askatasuna, Meloni: “Su sicurezza non arretriamo. Schlein invoca unità? Speriamo”

(Adnkronos) - "Penso che non si possa arretrare, penso che noi dobbiamo - e stiamo lavorando anche su questo -…

1 ora ago

Milano-Cortina: salute del cervello, all’aeroporto Malpensa ‘Brain health for travellers’

(Adnkronos) - Promuovere la salute del cervello in occasione dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026, catalizzatore mediatico internazionale e opportunità…

2 ore ago