Categories: News Adnkronos

Saman Abbas, confermato in appello ergastolo per genitori e cugini: allo zio 22 anni

(Adnkronos) – Saman Abbas è stata uccisa da tutta la famiglia. Oggi, venerdì 18 aprile, la Corte d'Assise d'Appello di Bologna ha confermato l'ergastolo per i genitori Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, ma anche per i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, che in primo grado erano stati assolti da ogni accusa per la morte della 18enne di origine pakistana, uccisa a Novellara in provincia di Reggio Emilia la notte tra il 30 aprile e il primo maggio 2021.  Accolta, anche se solo parzialmente, dalla Corte, presieduta dal magistrato Domenico Stigliano, la richiesta della Procura generale, visto che lo zio della ragazza Danish Hasnain, per cui era stato chiesto il carcere a vita, è stato condannato a 22 anni di reclusione. In primo grado aveva ricevuto una pena pari a 14 anni di carcere. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Moto, presentata a Milano Eicma 2025: ‘tributo alla passione’

(Adnkronos) - Sale il sipario su Eicma 2025. L'82esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 4 al…

11 minuti ago

Bodybuilding fa male al cuore delle donne? Lo studio italiano

(Adnkronos) - Bodybuilding femminile sotto osservazione. In questo sport il rischio mortale non è solo un affare da uomini, ma…

14 minuti ago

Farmaci, Candura (Cns): “L’80% del plasma per l’industria si raccoglie in metà delle regioni”

(Adnkronos) - "Abbiamo livelli di autosufficienza che in Europa ci invidiano. In Paesi a noi vicini, come la Spagna, con…

40 minuti ago

Gamba (Avis): “Raggiunta autosufficienza per il sangue, non per il plasma”

(Adnkronos) - "Bisogna fare un cambio di passo. La promozione, l'informazione e il lavoro sulla cultura della donazione hanno dato…

43 minuti ago

Ranucci parla al Parlamento europeo: “Attentato un atto dimostrativo, Italia Paese malato”

(Adnkronos) - "Quello che successo a me credo che sia un atto dimostrativo, non so ancora bene finalizzato a cosa,…

48 minuti ago

Kenny Loggins contro Donald Trump: “La mia ‘Danger Zone’ usata senza permesso”

(Adnkronos) - Il celebre cantautore statunitense Kenny Loggins ha duramente criticato il presidente Donald Trump per l’uso non autorizzato della…

49 minuti ago