(Adnkronos) – "Von der Leyen può portare da bere e non di più al vertice Putin-Trump…''. La stoccata alla presidente della Commissione Ue arriva da Matteo Salvini, oggi ospite al Caffè della Versiliana di Marina di Pietrasanta. ''Se l'Europa c'è o non c'è – ha continuato Salvini – conta assolutamente men che zero. E questo è frustrante perché a me piacerebbe un'Europa che conta qualcosa. Ma fino a che c'è la signora von der Leyen, che si preoccupa di svendere le spiagge e di cambiare le caldaie…", ha rimarcato parlando del summit di Ferragosto in Alaska per provare a mettere fine al conflitto in Ucraina ''L'Europa – ha poi rincarato la dose – si occupa del green deal. Mi permetto di dirlo, il green deal, vi cito il ragionier Fantozzi, 'è una cagata pazzesca' che dovrebbe essere azzerata domani mattina perché sta massacrando le nostre imprese''. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'elicottero e i sommozzatori dei vigili del fuoco sono impegnati dal pomeriggio di oggi nelle ricerche di un…
(Adnkronos) - L'oro non sarà soggetto a nuovi dazi statunitensi. A dichiararlo è stato il presidente americano Donald Trump, dopo…
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo si sposa. Il campione portoghese, oggi all'Al Nassr, ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna,…
(Adnkronos) - L’ambasciata d’Italia a Tel Aviv sta seguendo il caso del sacerdote italiano don Nandino Capovilla bloccato oggi in…
(Adnkronos) - Konami ha confermato che “Fox Hunt”, la modalità online di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater annunciata a…
(Adnkronos) - "Se le persone" del cluster di botulino, nato a Diamante "sono state rimandate a casa evidentemente qualche errore…