(Adnkronos) – Matteo Salvini va all'attacco di 'Propaganda live', la trasmissione di Diego Bianchi andata in onda ieri come ogni venerdì su La7. A far infuriare il vicepremier il monologo del comico albanese Xhuliano Dule. '''Spero che venga un ictus a Salvini'. Ieri sera in prima serata, in diretta su La7. Risate e applausi in studio. Un conto è fare satira, diverso è augurare la morte a qualcuno, e riderci su. Non mi arrabbio neanche, provo pena e tristezza'', ha scritto su X il leader della Lega Matteo Salvini, postando il video dello sketch del comico albanese Xhuliano Dule, andato in onda ieri sera a 'Propaganda Live' su La7. ''Io ho studiato Vance – ha detto Xhuliano Dule, comico di origine albanese con studi alla Bocconi nel suo monologo a 'Propaganda Live' – Ho letto 'Elegia americana' quando facevo il piccolo studente albanese all'Università Bocconi. So che dire albanese e Bocconi nella stessa frase è una cosa che fa venire un ictus a Salvini, o almeno spero''. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il caldo sembra allentare seppur di poco la sua morsa sull'Italia. Secondo le nuove previsioni, pubblicate oggi dal…
(Adnkronos) - Il vertice di oggi in Alaska con il presidente russo Vladimir Putin "penso andrà bene" ma "l'incontro più…
(Adnkronos) - Jannik Sinner ha conquistato la semifinale del Masters 1000 americano. Il tennista azzurro ha battuto oggi, giovedì 14…
(Adnkronos) - Quarta partita amichevole e quarta vittoria per l'Italia del basket in vista degli Europei che inizieranno tra due…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, giovedì 14 agosto. Centrati invece otto '5' che…
(Adnkronos) - "Un bel giorno, senza dire niente a nessuno, mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana. Non seppi…