(Adnkronos) – "Questa iniziativa ha un significato importante. Come azienda, al centro mettiamo il valore condiviso". Nel docufilm "ci sono le persone, i pazienti, il pianeta, l'ambiente. Riuscire a promuovere un'iniziativa che non veda semplicemente il paziente, ma veda la persona al centro", significa "non solo offrirgli soluzioni terapeutiche innovative, ma anche tutta una rete di sostegno che possa aiutarlo a migliorare la qualità della vita. Penso che questo sia il modo nuovo di affrontare oggi il percorso dei pazienti che devono" scontrarsi "con delle sfide molto importanti, delle patologie molto serie". Così Raffaello Innocenti, Ceo & managing director di Chiesi Italia, intervenendo alla presentazione di 'Il mio nuovo mondo', film realizzato con il contributo della farmaceutica, che racconta in 6 capitoli la storia di 3 persone, e dei loro familiari, che vivono con malattie croniche e rare.
—salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Malore nello Studio Ovale alla Casa Bianca durante una conferenza stampa a cui partecipa il presidente Donald Trump.…
(Adnkronos) - Marshawn Kneeland, 24enne giocatore dei Dallas Cowboys, si è ucciso con un colpo d'arma da fuoco. Kneeland, defensive…
(Adnkronos) - La quinta edizione dell’Africa Green Growth Forum, a Ecomondo 2025, si è focalizzata sulle iniziative per l’energia pulita…
(Adnkronos) - L’evento di Ecomondo 2025 'Blue Horizons: Trans-Mediterranean Cluster Collaboration for Innovation in Energy, Clean Tech and Bioeconomy', in…
(Adnkronos) - GeForce NOW accoglie il mese di novembre con un sostanzioso aggiornamento del proprio catalogo, annunciando l’arrivo di ben…
(Adnkronos) - “L’innovazione e il sapere sono strumenti fondamentali per promuovere una società più equa, competitiva e sostenibile. Equa significa…