Categories: breaking News

Salerno, tir perde carico di ecoballe. Investiti ciclisti: un morto

(Adnkronos) – È di un morto e un ferito grave il bilancio del tragico incidente, avvenuto in mattinata in via Fra' Generoso a Salerno. Un camion ha perso il suo carico di ecoballe, che ha travolto un gruppetto di ciclisti che percorrevano la strada in senso opposto.  Secondo quanto si apprende, un uomo di 49 anni ha perso la vita, un altro è, invece, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Sul posto sono al lavoro vigili del fuoco, polizia e la municipale della città. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Locatelli: “Sistema di presa in carico deve guardare al futuro”

(Adnkronos) - "Il sistema di presa in carico delle persone dal punto di vista sociale e sanitario deve guardare al…

17 minuti ago

Nielfi (Sumai): “Serve nuova organizzazione per ridare tempo alla cura”

(Adnkronos) - Durante la tavola rotonda 'Sumai: dove finisce la teoria e inizia la cura. Stakeholder a confronto', organizzata oggi…

17 minuti ago

Fedriga: “Completare attuazione Missione 6 per dare a cittadini risposte dal territorio”

(Adnkronos) - "L'invito al 57esimo congresso nazionale del Sumai offre l'occasione di testimoniare, come presidente della Conferenza delle Regioni e…

17 minuti ago

Carta d’identità, l’annuncio di Zangrillo: “Gli over 70 non dovranno più rinnovarla”

(Adnkronos) - Gli over 70 non dovranno più rinnovare la carta d'identità. Lo annuncia il ministro della Pubblica amministrazione, Paolo…

17 minuti ago

Thais Wiggers, post contro il gossip dopo la paparazzata: “Fidanzata? Affari miei”

(Adnkronos) - "Da sempre i 'giornalisti' di gossip ritraggono le persone nel peggiore dei modi cercando di fare 'scoop'. Prima…

18 minuti ago

Talassemia, media tutorial su impatto gestione clinica e trattamenti

(Adnkronos) - Evoluzione della gestione clinica della talassemia, dalle terapie trasfusionali alla chelazione del ferro, fino alle nuove opzioni terapeutiche…

20 minuti ago