(Adnkronos) – Un bimbo di 13 mesi è stato azzannato dal pitbull in casa. È accaduto a Scafati, in provincia di Salerno. Il piccolo è rimasto ferito alla guancia destra, non è in pericolo di vita ed è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santobono di Napoli. La rapidità dei soccorsi ha evitato il peggio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della tenenza di Scafati che hanno avviato le indagini per capire cosa sia accaduto. Il cane è stato affidato all'Asl territoriale.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tre risonanze magnetiche e un'ecografia. Martina Colombari, dopo l'esperienza a Ballando con le stelle, si è sottoposta a…
(Adnkronos) - A un paio di giorni dall'estrazione, resta avvolto nel mistero il vincitore del primo premio da 5 milioni…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti "si stanno gradualmente allontanando" dagli alleati e "si stanno liberando dalle regole internazionali''. Intervenendo alla…
(Adnkronos) - E' un brano coinvolgente come “Ti voglio” di Ornella Vanoni, Elodie e Ditonellapiaga al centro del primo spot…
La Regione Marche ha avviato un progetto innovativo da 1,2 milioni di euro dedicato al reinserimento lavorativo degli over 60…
Rimani informato sulle ultime novità della Legge di Bilancio 2026 relative al lavoro e ai diritti dei lavoratori. Scopri come…