Business people in a meeting
Christopher Catesby Harington , meglio conosciuto come Kit Harington , è un attore britannico, riconosciuto a livello internazionale per il ruolo di Jon Snow nella saga di Game Of Thrones .
Reporter di Hollywood ottobre 2018: 1,2 milioni di dollari per l’ultimo episodio per gli ultimi 6 episodi
Indipendente aprile 2017: i primi cinque attori della stagione 7 di Game of Thrones sarebbero pagati fino a 2 milioni di sterline per episodio, il che li renderebbe gli attori più pagati in televisione storia – La stagione 2017 contiene 6 episodi, o £ 12 milioni all’anno.
Scadenza giugno 2016: gli attori guadagneranno più di $ 500.000 per episodio nella settima stagione e nella potenziale ottava stagione. Con i soliti 10 episodi a stagione, lo stipendio annuale sarebbe di $ 5 milioni, anche se si è ipotizzato che sia la stagione 7 che la stagione 8 sarebbero più brevi dello standard per gli episodi dello spettacolo 10.
Mirror Ottobre 2014: Le più grandi star di Games of Thrones, tra cui Kit Harington, saranno pagate $ 300.000 a episodio – o $ 2,1 milioni per serie, dopo aver negoziato nuovi contratti per una settima stagione. Secondo Deadline hanno negoziato $ 1 milione per episodio, o $ 7 milioni per la decima e ultima stagione.
(Adnkronos) - Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, a quanto si apprende, si è recato in serata in visita privata…
(Adnkronos) - Ancora un morto sul lavoro nella giornata di oggi. Un operaio di 47 anni è morto folgorato in…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia in calo, Pd in crescita. Il sondaggio Swg per il Tg La7 descrive il quadro delle…
(Adnkronos) - Jannik Sinner si allena in vista dell'inizio degli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, martedì 5 maggio, il numero uno…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 5 maggio 2025. Centrato invece un '5' da…
(Adnkronos) - "I media non capiscono una battuta. I cattolici l'hanno apprezzata". Donald Trump non si pente di aver pubblicato…