Kerry Marisa Washington è un’attrice americana, riconosciuta per i suoi ruoli in film come Little Man e Django Unchained e per la sua interpretazione di Olivia Pope nella serie televisiva di successo Scandal .
Radio.com dicembre 2019: Kerry Washington, proprio come la sua co-star Witherspoon, guadagna 1,1 milioni di dollari per episodio per le sue apparizioni in “Little Fires Everywhere” su Hulu.
Eonline: Scandal, $ 2 milioni all’anno ($ 80.000 per episodio)
Refinery29: Nel dramma, Kerry Washington, Viola Davis e Taraji P. Henson erano le uniche donne di colore a fare la lista. Si stima che i primi due guadagnino $ 250.000 per episodio della loro serie di successo della ABC, mentre Henson guadagna circa $ 175.000 per Empire. Lauren Graham e Alexis Bledel hanno guadagnato $ 750.000 per episodio del breve reboot di Una mamma per amica. Ma Mark Harmon è arrivato a $ 525.000 per episodio di NCIS.
Forbes 2018: Nel 2018, Forbes l’ha nominata l’ottava attrice televisiva più pagata.
Il 2026 segna un anno di significativi cambiamenti per il sistema delle pensioni e il mercato del lavoro in Italia.…
Richiesta di selezione per due operatori del mercato del lavoro nella provincia di Lecco, con opportunità esclusive riservate ai candidati…
(Adnkronos) - Bufale o realtà scientifiche? Entrambe se si parla di 'erbe anticancro'. Specie vegetali, infatti, "vengono utilizzate da anni,…
(Adnkronos) - A casa, in bar e ristoranti e persino in ufficio è ormai difficile farne a meno. Il forno…
(Adnkronos) - La Russia è impantanata in Ucraina. L'avanzata delle forze di Mosca, nella guerra in corso da quasi 4…
(Adnkronos) - "Non vi dirò se agirò". Donald Trump rallenta. Il presidente degli Stati Uniti congela l'attacco all'Iran con una…