Kerry Marisa Washington è un’attrice americana, riconosciuta per i suoi ruoli in film come Little Man e Django Unchained e per la sua interpretazione di Olivia Pope nella serie televisiva di successo Scandal .
Radio.com dicembre 2019: Kerry Washington, proprio come la sua co-star Witherspoon, guadagna 1,1 milioni di dollari per episodio per le sue apparizioni in “Little Fires Everywhere” su Hulu.
Eonline: Scandal, $ 2 milioni all’anno ($ 80.000 per episodio)
Refinery29: Nel dramma, Kerry Washington, Viola Davis e Taraji P. Henson erano le uniche donne di colore a fare la lista. Si stima che i primi due guadagnino $ 250.000 per episodio della loro serie di successo della ABC, mentre Henson guadagna circa $ 175.000 per Empire. Lauren Graham e Alexis Bledel hanno guadagnato $ 750.000 per episodio del breve reboot di Una mamma per amica. Ma Mark Harmon è arrivato a $ 525.000 per episodio di NCIS.
Forbes 2018: Nel 2018, Forbes l’ha nominata l’ottava attrice televisiva più pagata.
(Adnkronos) - Da domani martedì 6 a venerdì 9 maggio l’Università Lum ospiterà la XXIII edizione della European week: convegni,…
(Adnkronos) - "In questo momento non ho una relazione", così Jannik Sinner, durante la conferenza stampa al Foro Italico, alla…
(Adnkronos) - Il ministero dell'Interno peruviano ha confermato il ritrovamento dei corpi delle 13 persone che erano state rapite il…
(Adnkronos) - Il Giubileo 2025 in corsa a Roma nella Città del Vaticano per tutto il 2025 e si concluderà…
(Adnkronos) - Felpa larga azzurra, tuta nera, orologio al polso e un sorriso che, nonostante i mesi lontano dal campo,…
(Adnkronos) - Sono cinque i referendum per il quali gli italiani sono chiamati al voto domenica 8 e lunedì 9…