(Adnkronos) – Salame stagionato richiamato per "possibile presenza di frammenti di spugna". L'avviso, presente sul sito del ministero della Salute, riguarda il singolo "lotto di produzione del 15 gennaio 2025", commercializzato da Salumificio Ravanetti & C. Srl con sede dello stabilimento a San Michele Tiorre nel Parmigiano. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono stati due modelli Stellantis, la Fiat Grande Panda e la nuova Jeep Compass ad aggiudicarsi i principali…
(Adnkronos) - Una tempesta geomagnetica particolarmente intensa, che gli esperti definiscono "CME cannibale", sta colpendo il campo magnetico terrestre oggi,…
(Adnkronos) - "Nel dibattito promosso da Sumai-Assoprof è emerso che questa fase del Servizio sanitario nazionale va accompagnata con un…
(Adnkronos) - "Il trend di prenotazioni che registriamo nel periodo 6-22 febbraio per le Olimpiadi e 6-15 marzo, che è…
(Adnkronos) - Jack Schlossberg, l'unico nipote del presidente John Kennedy e Jackie Kennedy Onassis, ha annunciato la sua candidatura al…
(Adnkronos) - Si è chiusa con una partecipazione ampia e qualificata la giornata dedicata ai 'Dialoghi sull’economia circolare', organizzata dal…