(Adnkronos) – Ventata di nostalgia per Carlos Sainz? A Suzuka, durante la prima sessione di prove libere del Gp del Giappone, il pilota della Williams si è reso protagonista di un curioso episodio. Nel corso delle Fp1 che hanno visto il dominio della McLaren di Lando Norris, lo spagnolo ha mancato il box della sua scuderia, tirando dritto in pit-lane. Sainz è stato così costretto a tornare in pista per un altro giro, prima di effettuare la sosta programmata. Quando Sainz stava per entrare nella corsia dei box, il suo ingegnere gli ha ricordato via radio che si sarebbe dovuto fermare alla prima piazzola incrociata. Il pilota della Williams si è comunque sbagliato, scusandosi in seguito: “L'ho mancato, ragazzi. Pensavo che fosse alla fine. Scusatemi". Una disattenzione non passata inosservata agli occhi di tanti appassionati sui social, che l’hanno collegata al suo passato in Ferrari (visto che il box della Rossa a Suzuka si trova proprio al termine della pit-lane). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Clamorosa contestazione dei tifosi in Lituania. Nel corso dell'ultima partita dell'Fk Zalgiris, il derby di Kaunas contro il…
(Adnkronos) - Un vademecum pratico con consigli utili per affrontare il caldo in modo intelligente, sicuro e nel rispetto della…
(Adnkronos) - Arriva il via libera al progetto definitivo del Ponte sullo Stretto di Messina. Il Cipess, comitato interministeriale, lo…
(Adnkronos) - Continua la telenovela di mercato legata ad Ademola Lookman e al suo possibile trasferimento dall'Inter all'Atalanta. Dopo giorni…
(Adnkronos) - L'inviato speciale di Donald Trump Steve Witkoff è arrivato a Mosca per la sua quinta visita in Russia…
(Adnkronos) - Il segretario alla Salute degli Stati Uniti, Robert F. Kennedy Jr., ha annullato quasi 500 milioni di dollari…