Categories: breaking News

Sabalenka-Gauff: orario, precedenti e dove vederla in tv

(Adnkronos) –
Finale femminile al Roland Garros 2025. Oggi, sabato 7 giugno, la bielorussa Aryna Sabalenka, numero uno del mondo, sfida Coco Gauff, seconda del ranking Wta, nell'ultimo atto dello Slam parigino. Sabalenka arriva all'appuntamento dopo aver battuto in semifinale Iga Swiatek in tre set, mentre Gauff ha regolato nettamente Lois Boisson, vera sorpresa del torneo.   La sfida tra Sabalenka e Gauff è in programma oggi, sabato 7 giugno, alle ore 15. Le due tenniste si sono affrontate in cinque precedenti, con la bielorussa che guida con un parziale di 3-2. L'ultimo incontro risale allo scorso aprile, quando Sabalenka vinse il Masters 1000 di Madrid battendo in due set Gauff.  Sabalenka-Gauff, così come tutte le partite del Roland Garros 2025, sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite abbonamento Sky. Lo Slam sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW, Dazn, Timvision e Discovery+.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Corso di Formazione per Assistenti alle Vendite nel Settore della Distribuzione

Inizia la tua carriera nel settore delle vendite con il nostro corso di formazione professionale e specializzato. Scopri le competenze…

7 minuti ago

Bruce Springsteen contro il “terrore di Stato” dell’Ice, ecco il brano ‘Streets of Minneapolis’

(Adnkronos) - Si intitola 'Streets of Minneapolis' l'ennesimo grido di protesta in musica di Bruce Springsteen che oggi, mercoledì 28…

18 minuti ago

Champions League, oggi in campo Inter, Juve, Napoli e Atalanta – Le partite in diretta

(Adnkronos) - Torna la Champions League con l'ultima giornata della fase campionato. Oggi, mercoledì 28 gennaio, si giocano partite decisive…

19 minuti ago

Coppa Italia Regioni 2026, Pella: “Arrivare in tutte Regioni per contrasto inattività fisica”

(Adnkronos) - “La nostra prima sfida è portare la Coppa delle Regioni in tutte le regioni italiane. Siamo riusciti a…

30 minuti ago

Scontri sull’A1, niente trasferte per i tifosi di Napoli e Lazio fino a fine stagione

(Adnkronos) - Dopo gli scontri in A1 tra ultras del Napoli e della Lazio, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha…

58 minuti ago

Messina, trovati tre cadaveri crivellati di colpi nel bosco di Montagnareale: si tratterebbe di tre cacciatori

(Adnkronos) - E' giallo nel messinese, nella zona di Montagnareale. I corpi di tre uomini crivellati di colpi di pistola…

58 minuti ago