(Adnkronos) – Le esigenze belliche costringono il governo russo a una revisione dei rapporti con la comunità cripto. Con un provvedimento emanato nelle ultime ore, il Ministero dell’Energia ha infatti imposto lo stop al mining cripto in alcune regioni del Paese. Le ragioni della misura sono da ricercare nei problemi di approvvigionamento causati dall’invasione dell’Ucraina, e nelle esigenze di riorganizzazione generale dell’apparato produttivo. Lo riporta in un comunicato la TASS, la più importante agenzia di stampa russa. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il ricatto della fame. E' questa l'ultima arma nella guerra tra Israele e Hamas. Il gruppo jihadista dopo…
(Adnkronos) - Perché e come è morta Simona Cinà? Può una ragazza di 21 anni, sportiva, perdere la vita mentre…
(Adnkronos) - Scontro tra la balena e la barca. L'animale muore, una persona cade in mare. I video pubblicati sui…
(Adnkronos) - Napoli sconfitto dal Brest che si impone per 2-1 nell'amichevole giocata oggi a Castel di Sangro. I francesi…
(Adnkronos) - Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, domenica 3 agosto, sul litorale laziale di Maccarese per una violenta…
(Adnkronos) - Zachary Athekame è sempre più vicino al Milan, secondo le ultime news di calciomercato di oggi, domenica 3…