(Adnkronos) – Forte terremoto oggi in Russia. Due potenti scosse sismiche, la prima di magnitudo 6.7 e la seconda 7.4, sono state registrate al largo delle coste della Kamchatka nel territorio federale russo dell'Estremo Oriente. A seguito del terremoto è stata diffusa un'allerta tsunami. Secondo l'istituto americano di geofisica (Usgs), l'epicentro delle scosse è stato registrato nell'Oceano Pacifico a circa 144 chilometri da Petropavlovsk-Kamchatsky, capoluogo della Kamchatka. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Russia intende lanciare un attacco simultaneo di 2mila droni contro Kiev. E' quanto ha detto il generale…
(Adnkronos) - Il miliardario Elon Musk ha annunciato che la sua azienda di intelligenza artificiale (Ia) svilupperà una nuova applicazione…
(Adnkronos) - Ieri la tregua, oggi, domenica 20 luglio, riparte la sfida a colpi di IA tra Adriano Panatta e…
(Adnkronos) - Techeteche TopTen si appresta a trasmettere oggi, domenica 20 luglio, la sua ultima puntata. Il nuovo format del…
(Adnkronos) - Nelle immagini il video esclusivo dell'aggressione a Palermo all'assessore Fabrizio Ferrandelli, intervenuto tre giorni fa in difesa del…
(Adnkronos) - L'Italia vicecampione d'Europa e vicecampione iridata in carica si conferma d'argento con la staffetta 4x1500 sull'isola di Sentosa.…