(Adnkronos) – Un aereo con 49 persone a bordo "è scomparso dai radar" nella regione dell'Amour, in Russia. Lo ha confermato via Telegram il governatore della regione, Vassili Orlov, dopo le notizie diffuse dai media russi. "I servizi d'emergenza hanno reso noto che un aereo di linea, un Antonov-24, che era in volo tra Blagovechtchensk e Tynda è scomparso oggi dai radar", ha precisato Orlov. "Un aereo, un An-24 dell'Angara Airlines, non è riuscito a mettersi in contatto con il punto di controllo designato a pochi chilometri dell'aeroporto di Tynda", cittadina dell'estremo oriente russo, aveva riferito la Tass, secondo cui a bordo del velivolo ci sono anche due bambini. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Seconda amichevole precampionato per il Napoli di Antonio Conte. Oggi, sabato 26 luglio, i campioni d'Italia affrontano il…
(Adnkronos) - Il Milan torna in campo nel precampionato. Oggi, sabato 26 luglio, i rossoneri affrontano il Liverpool nella seconda…
(Adnkronos) - Sì a uno Stato di Palestina ma non ora. A pensarla così la premier Giorgia Meloni. "L’ho detto…
(Adnkronos) - Un 60enne originario di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) è stato arrestato dalla Polizia perché accusato dell'omicidio di…
(Adnkronos) - La Roma di Gian Piero Gasperini torna in campo in amichevole. La squadra giallorossa sfida oggi, sabato 26…
(Adnkronos) - La nuova Lazio di Maurizio Sarri torna in campo. I biancocelesti sfidano oggi, sabato 26 luglio, l'Avellino a…