(Adnkronos) – Un aereo con 49 persone a bordo "è scomparso dai radar" nella regione dell'Amour, in Russia. Lo ha confermato via Telegram il governatore della regione, Vassili Orlov, dopo le notizie diffuse dai media russi. "I servizi d'emergenza hanno reso noto che un aereo di linea, un Antonov-24, che era in volo tra Blagovechtchensk e Tynda è scomparso oggi dai radar", ha precisato Orlov. "Un aereo, un An-24 dell'Angara Airlines, non è riuscito a mettersi in contatto con il punto di controllo designato a pochi chilometri dell'aeroporto di Tynda", cittadina dell'estremo oriente russo, aveva riferito la Tass, secondo cui a bordo del velivolo ci sono anche due bambini. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per i saldi invernali. La data di inizio degli sconti è fissata per sabato 3…
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos.…
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 6,7 ha colpito oggi 27 dicembre 2025 il nord-est di Taiwan alle 23:05 locali…
(Adnkronos) - L'aula del Senato ha approvato in via definitiva con 93 sì, 51 no e 5 astenuti la riforma…
(Adnkronos) - Il 2025 si conferma come l’anno della maturità per il mercato degli audiolibri in Italia, con un pubblico…
(Adnkronos) - Google ha deciso di porre rimedio a uno dei problemi più comuni per gli utenti storici della sua…