(Adnkronos) – E' di almeno tre morti e 15 feriti, con una decina di persone rimaste intrappolate, il bilancio di un incendio scoppiato oggi in seguito a una potente esplosione in un edificio residenziale nella zona sudoccidentale di Mosca. Lo riferisce l'agenzia di stampa Ria Novosti spiegando che in seguito all'incendio l'ottavo e il nono piano del palazzo sono crollati. Secondo le prime informazioni, l'esplosione sarebbe stata causata da una fuga di gas, ma non si escludono altre ipotesi e le autorità stanno indagando. Intanto oltre 60 vigili del fuoco e 20 unità di emergenza sono state schierate per domare le fiamme. I soccorritori sono al lavoro per evacuare i residenti. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel giorno in cui a fare notizia sono le dichiarazioni di Vladimir Putin che parla di "riconciliazione inevitabile"…
(Adnkronos) - Dopo l'anticipo d'estate, con sole e caldo anche oltre i 30 gradi, un brusco cambiamento meteo porta il…
(Adnkronos) - Oscar Piastri trionfa nel Gp di Miami oggi, domenica 4 maggio, e allunga in testa alla classifica Piloti…
(Adnkronos) - L'australiano Oscar Piastri vince il Gp di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di Formula 1, e la McLaren…
(Adnkronos) - Pareggio nello scontro diretto Champions tra Bologna e Juventus. Al Dall'Ara, nella 35esima giornata di Serie A, finisce…
(Adnkronos) - Le autorità giordane hanno evacuato oggi circa 1.800 turisti dall'antica città di Petra dopo che la zona è…