(Adnkronos) –
Holger Rune si impegna in campo, ma non solo. Il numero 8 del ranking Atp ha lanciato la sua ultima trovata sul web. In cosa consiste? Il danese ha aperto uno store online per vendere il suo classico merchandising, ma anche veri e propri cimeli. Come le racchette… distrutte in campo. Rovinate, graffiate e deformate, ma tutte firmate. "Le racchette distrutte di Holger Rune sono oggetti da collezione rarissimi, utilizzate nelle partite ufficiali e disponibili solo in numero molto limitato – si legge sul sito Official Holger Rune Shop -. Perché? Perché Holger raramente si lascia sopraffare dalla frustrazione. Ma quando lo fa, il momento e la racchetta raccontano una storia. Ogni racchetta è autenticata, usata in partita e completamente unica. Ne esistono solo poche". Una trovata di certo particolare quella del danese, che non si è fatto problemi nel fissare i prezzi, che vanno da 5 a 6mila euro. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Approfondisci le ultime novità sull'Assegno Unico 2026 e le nuove soglie ISEE: tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato…
Un'analisi approfondita delle statistiche sul mercato del lavoro in Italia evidenzia le significative discrepanze tra la propaganda politica e la…
(Adnkronos) - La fiction con Luisa Ranieri 'La Preside', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time…
Esploriamo le dinamiche che influiscono sulla soddisfazione lavorativa delle donne e sulle loro decisioni professionali.
(Adnkronos) - A quanto si apprende il prossimo Consiglio dei ministri si dovrebbe tenere giovedì pomeriggio, alle 17. Sul tavolo…
La normativa prevede l'implementazione di misure innovative per promuovere un equilibrio ottimale tra vita professionale e vita familiare.